La ricetta giusta per far tornare i clienti? Incuriosirli e offrirgli sempre vantaggi esclusivi. Con Tandem Mobile POS bastano pochi click.
Grazie al dispositivo Mobile POS e all’App Tandem è possibile accettare pagamenti in mobilità con le carte dei principali circuiti operanti in Italia, anche in modalità contactless. E ogni incasso può trasformarsi in qualcosa di più, grazie ai nuovi servizi aggiuntivi.
Registrando i dati forniti dal cliente al momento della transazione sarà possibile creare un archivio ricco di informazioni utili. Tutti i dati raccolti, come i canali di contatto preferiti e i volumi incassati da ciascun cliente, serviranno per creare campagne di sconti e programmi fedeltà su misura per la tua clientela. Ogni promozione potrà essere comunicata in maniera personalizzata, tramite sms o e-mail.
Inoltre, il sistema di statistiche permette di visualizzare le iniziative e le promozioni speciali già realizzate, monitorare l’andamento dei programmi fedeltà e analizzare le vendite ricevendo suggerimenti utili per migliorare l’attività.
Richiedi il servizio nel tuo Ufficio Postale di fiducia entro il 31 marzo 2019 per accedere a un’offerta dedicata a te: canone annuale gratuito per il primo anno della carta Postepay Evolution Business per le sottoscrizioni contestuali di Postepay Tandem.
Trasforma ogni incasso in un nuovo punto di partenza.
Scegli PostePay Tandem Mobile POS.
|